BMP NARCISO 994 LAVATESTA PROFESSIONALE PER PARRUCCHIERI

BMP
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

BMP NARCISO 994 LAVATESTA PROFESSIONALE PER PARRUCCHIERI

BMP NARCISO 994 LAVATESTA PROFESSIONALE PER PARRUCCHIERI

 

NARCISO 994 è l'ultima creazione di BMP che va a completare la collezione di attrezzature e arredi per parrucchieri. La produzione è realizzata con cura artigianale e la particolare struttura esterna completamente rivestita in finta pelle permette una vastissima gamma di possibili combinazioni di colori a completa discrezionalità del cliente. Il lavandino in ceramica è posizionato su un supporto basculante in acciaio inox che ne consente un’ampia regolazione ed adattabilità a qualsiasi utente. E’ dotato di telecomando per la regolazione del poggia gambe elettrico e del materassino massaggio.

NARCISO 994 è attualmente disponibile in 3 versioni:

Basic: modello standard senza supporto poggia gambe e senza massaggio;

Comfort: modello con pedaliera poggia gambe regolabile elettricamente e senza massaggio;

Top AIR: modello con nuovo massaggio ad aria e pedaliera poggia gambe regolabile elettricamente.

Il lavaggio nella versione Top è equipaggiato col nuovo sistema di massaggio ad aria. Niente a che vedere con i vecchi sistemi in commercio con massaggio meccanico a rulli (spesso più dannoso che utile in quanto troppo aggressivo e innaturale).

Questo nuovo sistema è alimentato attraverso un compressore interno compatto e silenzioso che con una sequenza studiata “gonfia” con semplice aria una stuoia composta da piccoli tubi; questo sistema adattandosi alle linee del corpo da vita ad un massaggio delicato, non aggressivo e realmente rilassante. Il massaggio funziona solo con la persona seduta sul lavaggio, la stessa decide se attivare il massaggio premendo il tasto ON , in caso desideri interrompere il massaggio basta premere il tasto OFF.

Il sistema integrato di sicurezza permette che NARCISO interrompa il massaggio automaticamente appena la persona si alza dalla poltrona , questo evita che ci si dimentichi di lasciare il massaggio attivato per molto tempo senza nessun operatore vicino, e nello stesso tempo un doppio risparmio, sia di usura nei componenti sia di corrente. Ogni persona rimane libera di decidere se attivare o no il massaggio e utilizzando il relativo telecomando si può regolare elettricamente la salita e la discesa della pedaliera poggia gambe.